Dietro i candelabri

2013, Drammatico

Behind the Candelabra: le foto dal set del film su Liberace

Ecco Michael Douglas e un biondissimo Matt Damon nei panni di Liberace e del suo amante Scott Thorson, oggi 54enne e gravemente malato.

Le riprese del biopic su Liberace, Behind the Candelabra, che sarà trasmesso dalla HBO, sono ormai iniziate e iniziano a circolare le prime immagini dal set, che sicuramente strapperanno qualche sorriso, considerati i look estrosi dei due protagonisti, Michael Douglas nei panni del musicista scomparso nel 1987 a causa di complicazioni dovute all'AIDS e di Matt Damon nei panni del suo giovane amante, Scott Thorson.
Sia Damon che Douglas appaiono accanto al Principe Von Anhalt (l'ultimo marito della socialite Zsa Zsa Gabor) e mentre Damon sfoggia una camicia blu elettrico e un ciuffo biondo, il suo compagno appare quasi irriconoscibile, col volto sapientemente truccato a nascondere la sua vera età (per esigenze di copione probabilmente) e soprattutto con una cotonatissima e improbabile acconciatura castana.

Behind The Candelabra è diretto da Steven Soderbergh e vede nel cast anche Rob Lowe e Dan Aykroyd nei panni del manager di Liberace, che disapprovava la sua relazione con Thorson, che allora era giovanissimo. Behind the Candelabra è tratto proprio dall'autobiografia scritta da Thorson - oggi 54enne e gravemente malato di cancro - che dopo aver vissuto una storia d'amore di cinque anni con Liberace, lo trascinò in tribunale per chiedergli gli alimenti. In seguito i due si riconciliarono poco prima della morte di Liberace.

Behind the Candelabra: le foto dal set del film...
Privacy Policy