Beetlejuice 2

2015

Beetlejuice: Winona Ryder conferma che si realizzerà il sequel

L'attrice, ospite in tv, ha parlato pubblicamente del nuovo progetto diretto da Tim Burton e assicurato che farà parte del cast.

L'attrice Winona Ryder ha confermato che si sta lavorando al sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello e che farà parte del cast del lungometraggio.
L'interprete di Lydia Deetz, mentre era ospite del talk show Late Night with Seth Meyers, ha infatti dichiarato: "Penso di poterlo confermare perché Tim Burton ha rilasciato questa intervista. Era un progetto top secret e si doveva rispondere 'Non so quello che potrebbe accadere, non so' e poi durante gli incontri con la stampa per Big Eyes ha detto di fronte alle telecamere 'Oh sì, lo realizzeremo e Winona ne farà parte'". L'attrice ha però ammesso subito dopo: "Ma non so realmente nulla in più oltre quello che sanno tutti gli altri".

Le poche notizie emerse fino a questo momento sono che Seth Grahame-Smith e David Katzenberg si occuperanno della sceneggiatura, Michael Keaton dovrebbe essere tra i protagonisti, e le riprese dovrebbero iniziare dopo la fine della lavorazione di Miss Peregrine's Home for Peculiar Children.

Beetlejuice: Winona Ryder conferma che si...
Beetlejuice 2: per Tim Burton è più vicino che mai
Beetlejuice 2: Michael Keaton orientato a un ritorno
Privacy Policy