Beetlejuice - Spiritello porcello

1988, Commedia

Beetlejuice 2: Winona Ryder ci sarà

Tim Burton avrebbe confermato la presenza dell'attrice nel sequel del film: ritroveremo Lydia Deetz, l'ex adolescente dark accanto a Michael Keaton.

"Tutta la mia vita è una camera oscura: un'unica, immensa, camera oscura." - sono passati più di 25 anni da questa affermazione, e viene spontaneo chiedersi di che colore sia diventata oggi la vita di Lydia Deetz, l'adolescente dark di Beetlejuice interpretata da Winona Ryder, l'unica della sua famiglia dotata di una sensibilità così spiccata e particolare, da essere anche l'unica ad essere in grado di vedere gli spiriti degli ex-proprietari della sua casa.

Winona Ryder è Lydia Deetz in Beetlejuice - Spiritello porcello

A quanto pare rivedremo Lydia - che allora era appassionata di soprannaturale, fotografia e poesia - nel sequel di Beetlejuice, almeno stando alle ultime affermazioni di Tim Burton. Il regista ha già chiarito che il sequel del film si farà, e a quanto pare ci saranno anche Michael Keaton e la Ryder. Burton - che a breve sarà nelle sale con Big Eyes - non ha aggiunto molti dettagli sul film, ma si è limitato a confermare entusiasticamente la presenza dei due attori. Al momento non si sa ancora quando inizieranno le riprese di Beetlejuice 2 e considerato che a breve sarà impegnato con l'adattamento di Miss Peregrine, forse ci vorrà ancora un po' di tempo.

Beetlejuice 2: Winona Ryder ci sarà
Privacy Policy