Beetlejuice 2: nuove foto dal set svelano un cimitero spettrale

Le nuove foto del dietro le quinte di Beetlejuice 2 mostrano un macabro cimitero e una chiesa solitaria che ricorda da vicino quella del film originale.

Beetlejuice 2: nuove foto dal set svelano un cimitero spettrale

Un cimitero spettrale e una chiesa bianca solitaria nelle nuove foto dal set di Beetlejuice 2, in lavorazione a Londra e dintorni. Dopo le immagini di Winona Ryder di nuovo nei panni di Lydia Deetz, i nuovi scatti diffusi su Twitter da Mad Monster svelano una delle suggestive location dell'atteso sequel.

Il post conferma anche che le riprese di Beetlejuice 2 sono attualmente in corso nel Buckinghamshire, nel Regno Unito, e che il titolo provvisorio del film è Blue Hawaii, un riferimento al primo sequel mai realizzato di Beetlejuice - Spiritello porcello che doveva essere intitolato Beetlejuice Goes Hawaiian.

Beetlejuice 2, Danny Elfman difende il ritorno di Michael Keaton: "Sembrava già che avesse 150 anni"

Cosa ci aspetta in Beetlejuice 2

Anche se non è identica, la chiesa svelata nella foto ricorda da vicino la chiesa di Beetlejuice, un importante edificio a Winter River riproposto nel modellino della città realizzato da Adam (Alec Baldwin).

Sebbene i dettagli della trama del sequel non siano ancora stati diffusi, è stato confermato che Beetlejuice 2 avrà luogo diversi anni dopo gli eventi del film originale. Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O'Hara riprenderanno i loro ruoli, e la star di mercoledì Jenna Ortega è stata scelta per interpretare la figlia di Lydia Deetz. Nel cast anche Monica Bellucci, che dovrebbe interpretare la moglie del personaggio di Michael Keaton, Justin Theroux e Willem Dafoe che avrà il ruolo di un agente delle forze dell'ordine nell'aldilà.

Danny Elfman, collaboratore abituale di Tim Burton, comporrà la score del sequel.