Baywatch

2017, Commedia

Baywatch, Pamela Anderson: "Non volevo che venisse girato il film"

La star della serie originale ha spiegato perché non è entusiasta della versione per il grande schermo delle avventure dei bagnini.

Una foto del cast di Baywatch con: Yasmine Bleeth, Pamela Anderson, Gena Lee Nolin, David Hasselhoff, David Charvet, Alexandra Paul

Pamela Anderson ha rivelato in tv di non essere particolarmente entusiasta della versione cinematografica dei personaggi al centro di Baywatch, la serie di cui è stata una protagonista.
L'attrice, intervistata dalla trasmissione Loose Women ha spiegato: "E' divertente vedere The Rock e pensare che dovrebbe essere David Hasselhoff. Non è del tutto convincente".

La star apparirà in un cameo verso la fine del film, esperienza che è stata felice di fare, tuttavia ha confessato: "Farò un cameo verso la fine. Mi hanno chiesto di farlo. Ma amo lo show televisivo. Non avrei mai voluto girare il film, non mi piace quando fanno dei remake delle serie perché era cattiva televisione per un motivo. Era tv di un certo tipo per un motivo preciso e ora sarà un film parodia".

Leggi anche: Baywatch: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie cult con David Hasselhoff

Baywatch, il film ispirato alla serie degli anni '80, arriverà nelle sala e a maggio e ha come protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron, Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Baywatch, Pamela Anderson: "Non volevo che...
Baywatch: Hasselhoff non voleva DiCaprio e Pamela Anderson nel cast!
Pamela Anderson: "il porno è per i perdenti"
Privacy Policy