Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Batman v Superman: Zack Snyder arriva al Comic-Con in Batmobile!

Per sfidare il traffico di San Diego e arrivare in tempo nella Hall H, il regista ha scelto un mezzo di trasporto davvero indicato.

Immaginate di essere una delle migliaia di persone in fila per entrare nella Hall H al San Diego Comic-Con per assistere al panel di Warner Bros, uno dei più attesi dell'edizione che si è conclusa da poche ore. E' mezzanotte. State aspettando da almeno dieci ore e ne avete davanti altre dieci prima di poter entrare e scoprire le ultime novità su Batman v Superman: Dawn of Justice e sugli altri film in arrivo. A un certo punto sentite un rombo in lontananza, vi voltate e vedete la Batmobile che sfreccia per la strada guidata nientemeno che dal regista Zack Snyder.

Questo è quello che è successo nella notte tra venerdì e sabato a San Diego. Zack Snyder è arrivato scortato dalla polizia, è sceso dalla vettura di Batman e si è concesso un bagno di folla con i fan i fila per assistere al panel. Poi è rimontato sulla mitica auto per riapparire il giorno dopo nella H e fare la storia del San Diego Comic-Con con tante anticipazioni sulle nuove pellicole in arrivo e un nuovo trailer mozzafiato di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Da Batman v Superman a Suicide Squad, la Warner conquista il Comic Con

Sotto il mantello di Batman v Superman: l'analisi del nuovo trailer

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Batman v Superman: Zack Snyder arriva al...
Speciale San Diego Comic-Con 2015: tutti gli eventi!
Batman v Superman: il nuovo trailer ufficiale dal Comic-Con!
Privacy Policy