Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Batman v Superman: il trailer associato a Mad Max?

La Warner Bros avrebbe pensato al periodo ideale per svelare il nuovo trailer del film di Zack Snyder.

Ormai è passato quasi un anno da quando è stato mostrato il teaser di Batman v Superman: Dawn of Justice al Comic-Con di San Diego e da allora, fatta eccezione per alcuni filmati non ufficiali, non è stato rilasciato altro materiale video.
Stando a quanto anticipato dal magazine Collider però, la Warner Bros avrebbe deciso di affiancare il trailer del film di Zack Snyder al nuovo Mad Max: Fury Road, ritenendo che la collocazione sia l'ideale per lanciare entrambe le pellicole, ma soprattutto perché sarebbe due settimane dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron e qualche settimana dopo la release del nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, che monopolizzerebbero le discussioni sul web.

Ricordiamo che Mad Max arriverà nelle nostre sale il 14 maggio (e il 15 negli USA) quindi è possibile che il trailer sarà rilasciato sul web quella stessa settimana.
Batman v Superman vede protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill nei title roles, insieme ad Amy Adams, Gal Gadot, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Batman v Superman: il trailer associato a Mad Max?
Privacy Policy