Batman v Superman: Dawn of Justice - anticipazioni su Doomsday


Spoiler succosi in arrivo. Il principale riguarda proprio il villain contro cui si scontreranno Batman, Superman e Wonder Woman.

Batman v Superman: Dawn of Justice -...

Ormai manca davvero poco. Batman v Superman: Dawn of Justice approderà nelle sale italiane il 23 marzo e il pubblico appassionato di cinecomic non sta più nella pelle. Il conto alla rovescia in corso da tempo non impedisce, però, di tornare ad anticipare nuovi dettagli sul film e oggi affiora in rete un nuovo gustoso spoiler che riguarda il climax del film.

Batman v Superman: Ben Affleck e Jeremy Irons in una foto del film diretto da Zack Snyder

Come già sappiamo, il finale della pellicola diretta da Zack Snyder vedrà Batman, Superman e Wonder Woman uniti per affrontare la terribile minaccia di Doomsday. Il dettaglio trapelato nelle ultime ore riguarda proprio Doomsday. Secondo un rumor il villain sarebbe stato generato "da sangue kryptoniano e tessuti del corpo del Generale Zod". In più la radiazione che si sprigiona da Doomsday sarà la causa della perdita dei capelli di Lex Luthor nel finale del film.

Quando i tre supereroi si riuniscono per combattere Doomsday, "c'è una incredibile carrellata in cui vediamo Wonder Woman scagliarsi verso Doomsday, spingerlo verso Superman, il quale con i raggi generati dai suoi occhi lo dirige verso una granata lanciata da Batman."

Batman v Superman: Jesse Eisenberg interpreta Lex Luthor

Ovviamente queste anticipazioni vanno prese con le molle, ma gli spoiler si spingerebbero anche oltre, parlando di un epico finale in cui Doomsday viene decapitato dalla spada di Wonder Woman. Pare che la scena sia accompagnata da una maestosa colonna sonora nella quale "ogni eroe ha uno strumento che accompagna le sue gesta nel combattimento contro Doomsday: chitarra elettrica per Wonder Woman, batteria per Batman e fiati per Superman".

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Nel film ci saranno, inoltre, un paio di riferimenti verbali al Joker, una conversazione tra Bruce Wayne e Alfred chiarirà che il film è seguente all'arco narrativo di A Death in the Family. I cameo di Aquaman e Flash saranno molto brevi, Aquaman si vedrà solo sott'acqua e non verrà più menzionato dopo la sua apparizione. In più sembra che non vi saranno scene post-credits. Non ci resta che attendere il 23 marzo per scoprire se tutte queste anticipazioni si riveleranno esatte.

Ben Affleck: "Batman v Superman non sarà un altro Daredevil"
Batman v Superman: Dawn of Justice, il nostro commento al nuovo trailer
Privacy Policy