The Batman

2018, Azione

Batman: svelato il villain del solo con Ben Affleck?

Negli spoiler diffusi da alcuni siti specializzati americani si anticipa la presenza di Cappuccio Rosso come villain principale, ma ci sarà spazio anche per il Joker.

Si torna a parlare del nuovo solo su Batman, programmato da Warner Bros. per il 2018. Pochi i dettagli finora diffusi. Per il momento lo studio è concentrato sulla promozione dell'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice, in vista dell'uscita, ma il futuro del franchise è già oggetto di trattativa.

A quanto pare Ben Affleck sembra interessato a dirigere, oltre che interpretare, la pellicola che riscriverà la storia di Uomo Pipistrello più anziano e sofferente rispetto al passato. Al momento Affleck è impegnato nella scrittura del film insieme a Geoff Johns.

Le storie a fumetti su cui il solo si baserà dovrebbero essere A Death in the Family e Under The Hood. Questo significa che uno dei personaggi chiave della pellicola sarà Cappuccio Rosso, alias il risorto Jason Todd. A quanto pare uno dei punti chiave del film sarebbe proprio la ricomparsa di Jason Todd che farà ritorno dalla tomba nei panni di Cappuccio Rosso. Il villain opererà nell'ombra per far credere alle persone che Batman sia un criminale. Allo stesso tempo seminerà indizi sulla sua vera identità per Bruce Wayne/Batman, spingendolo a un confronto finale che coinvolgerà anche il Joker.

Ci sarà spazio anche per Jared Leto nel film? Questo lo scopriremo prossimamente, sempre che Warner non decida di far prendere una nuova direzione alla storia, concentrandosi su altri villain.

Batman: svelato il villain del solo con Ben...
Batman v Superman - Zack Snyder: 'Siamo tutti Batman!'
Batman v Superman: il trailer funziona con l'audio di Star Wars ep VII
Privacy Policy