Batman: Matt Damon si prende gioco di Ben Affleck!

Chi vuol vincere un'uscita con Affleck, Damon e la star del football Tom Brady dovrà fare una donazione a Omaze, ma attenzione ai batttibecchi!

E pensare che tutto è nato per un'iniziativa benefica. Gli amiconi Matt Damon e Ben Affleck hanno deciso di mettere a disposizione un po' del loro tempo libero uscendo insieme alla stella dei New England Patriot Tom Brady e a un fortunato fan estratto tra tutti quelli che faranno una donazione a Omaze, piattaforma di raccolta fondi per beneficenza.

Leggi anche: Batman: Christian Bale se la prende con Ben Affleck (VIDEO)

Iniziativa lodevolissima, ma quando hanno iniziato a discutere su chi sia più amico di Tom Brady, Matt Damon e Ben Affleck hanno dimostrato di non essere sempre in sintonia. La discussione, partita dalle somiglianze tra il mento di Affleck e quello di Brady, ha visto Matt Damon dare una vera e propria stoccata all'amico ironizzando sull'esito di Batman v Superman: Dawn of Justice al botteghino. Un altro rospo da ingoiare per il povero "Sad Ben". Di seguito trovate il video del battibecco.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Batman: Matt Damon si prende gioco di Ben Affleck!
Matt Damon riassume la storia di Bourne in soli 90 secondi
'Sad Ben': Ben Affleck reagisce alle critiche a Batman v Superman
Privacy Policy