Baciami ancora

2009, Commedia

Baciami ancora: Jovanotti canta per Muccino

Il brano principale della colonna sonora del seguito de L'ultimo bacio, sarà composto e cantato da Lorenzo Cherubini. Attualmente il cantante è in studio per definire gli ultimi dettagli sul testo della canzone.

Subito dopo l'annuncio che L'ultimo bacio avrebbe avuto un sequel - diretto ancora una volta da Gabriele Muccino e interpretato da buona parte del cast del primo film - molti si erano chiesti a chi sarebbe stato affidato il brano principale della colonna sonora della nuova pellicola, visto che per il primo capitolo era stata scelta un'interprete di successo come Carmen Consoli, che tra l'altro si era ritagliata anche un cameo nel film.

Per Baciami ancora, come è stato annunciato dalla Fandango, è stato scelto Jovanotti, che attualmente è in studio per definire gli ultimi dettagli sul testo della canzone. Alcuni mesi fa Muccino aveva inviato lo script a Lorenzo Cherubini e lui aveva accettato di scrivere un brano per il nuovo film.

Baciami ancora vedrà protagonisti i ragazzi de L'ultimo bacio dieci anni dopo gli eventi narrati nel film che ha dato la popolarità a Muccino, e nel cast ci saranno Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Adriano Giannini, Primo Reggiani, Marco Cocci, Valeria Bruni Tedeschi, Vittoria Puccini e Sabrina Impacciatore.

Baciami ancora: Jovanotti canta per Muccino
Privacy Policy