Babysitting: clip esclusiva del film

Serve una babysitter? Vi aiuta la clip esclusiva della scatenata commedia francese che quest'oggi vi presenta Movieplayer.it.

Trovare una buona babysitter a cui affidare la prole è sempre un problema. A toccare con mano il problema è il francese Marc Schaudel il quale, all'improvviso, si ritrova sprovvisto della babysitter abituale per il weekend. L'uomo, che ha già preso una serie di impegni, decide di rivolgersi al suo dipendente Franck, apparentemente una persona seria, per affidargli il figlio Rémy. Il devoto genitore non ha, però, messo in conto che Franck, quella stessa sera, festeggia 30 anni e che Rémy è un ragazzino pestifero e capriccioso. La mattina dopo Marc e la moglie Claire vengono svegliati dalla Polizia: Rémy e Franck sono scomparsi. Nella casa, messa sottosopra dai bagordi notturni, la polizia ha trovato una telecamera: sconvolti, Marc e Claire si ritrovano a guardare le riprese della serata appena trascorsa e si trovano di fronte a una brutta sorpresa.

Come nella miglior tradizione delle commedie francesi più scatenate, Babysitting mescola ironia, divertimento, humor e colpi di scena. Il film è diretto a quattro mani da Philippe Lacheau, che è anche interprete, e Nicolas Benamou. La commedia movimenterà l'estate cinematografica a partire dal 3 luglio, distribuita da Eagle Pictures. Nell'attesa godiamoci una clip esclusiva del film offerta da Movieplayer.it.