Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold - Il Film a Romics 2016

Dal 29 settembre al 2 ottobre Koch Media regala atmosfere natalizie con #NataleBastardo e un primo assaggio del ritorno in grande stile della Ciurma di Cappello di Paglia.

Koch Media sarà presente alla XX edizione di Romics, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione, i games, il cinema e l'entertainment, che si terrà a Roma dal 29 settembre al 2 ottobre, con due dei suoi titoli in uscita nel secondo semestre 2016: Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold - Il film.

Previsto in uscita a dicembre, Babbo Bastardo 2, con le star Billy Bob Thornton, Christina Hendricks e Kathy Bates e Tony Cox), si prepara a dare il meglio di sé (o forse il peggio...). Presso lo stand D20, padiglione 5, si potrà avere un'anticipazione dell'atmosfera natalizia che caratterizzerà il Natale 2016. E questa volta non sarà all'insegna della bontà e dei buoni sentimenti, anzi!

Locandina di One Piece Gold - Il film
Locandina di One Piece Gold - Il film

Un Babbo estremamente Bastardo e una sua aiutante super sexy accoglieranno il pubblico per scattare meravigliose foto ricordo insieme a loro sul trono di Babbo Natale, tipico della migliore tradizione americana. Niente frasi sdolcinate, nessun buon proposito, nessuna promessa di bontà: sedersi sulle sue ginocchia, al grido di #NataleBastardo, sarà un vera e propria prova di coraggio sconsigliata ai più piccoli e a chi non immagina un Natale alternativo!

Il pubblico di Romics avrà anche un altro grandissimo privilegio. Potrà, infatti, vedere in anteprima assoluta i primi 5 minuti di One Piece Gold - il Film, in uscita il 24 novembre, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Un appuntamento da non perdere per i fan della Ciurma di Cappello di Paglia e non solo!

Ecco il calendario degli appuntamenti in cui sarà possibile vedere Luffy e compagni durante i giorni di Romics:

Giovedì 29 settembre: ore 14.50-15.00 presso il padiglione 9 Venerdì 30 settembre: ore 15.50-16.00 presso il padiglione 8 Sabato 1 ottobre: ore 11.50-12.00 presso il padiglione 8 Domenica 2 ottobre: ore 10.50-11.00 presso il padiglione 8

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!