Avengers: Age of Ultron

2015, Fantastico

Avengers v Guardiani della Galassia: Jeremy Renner nega il crossover

L'ipotesi di veder riuniti insieme alberi, procioni, eroi galattici, spie, divinità, miliardari e omoni verdi che perdono facilmente la pazienza si allontana.

Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo rapidamente e il pubblico dà per scontato che a un certo punto i mondi al suo interno collideranno ed entreranno in connessione. Quando Marvel ha annunciato la messa in produzione di Avengers: Infinity War - Part 1 e Avengers: Infinity War - Part 2, tutti hanno ipotizzato che a quel punto vedremo tutti gli eroi Marvel in un'unica epica storia. Potremmo perciò vedere riuniti 'sotto lo stesso tetto' Avengers e Guardiani della Galassia. O no?

Per Jeremy Renner, interprete di Hawkeye, un possibile crossover cinematografico tra Avengers e Guardiani non è scontato. L'attore, apparso sul palco del Wizard World Comic Con Chicago 2015, interrogato sulla questione è apparso scettico e ha risposto scherzosamente: "Per allora avrete ottant'anni e io non sarò più Hawkeye. Sarò Uomo Morto".

In precedenza anche il regista di Guardiani della Galassia James Gunn aveva detto la sua ribadendo la difficoltà di unire due universi così differenti: "Siamo un mondo separato da Avengers e non credo che le persone debbano farsi troppe aspettative sull'ingresso dei Guardiani nella storia degli Avengers. Abbiamo la nostra galassia di cui occuparci. La Terra è la provincia degli Avengers. Pensare che tutto finirà insieme nel modo perfetto non è necessariamente un pensiero corretto".

Avengers v Guardiani della Galassia: Jeremy...
Recensione Guardiani della Galassia (2014)
Speciale Avengers: tutto su Age of Ultron!
Privacy Policy