Avengers: la Marvel al lavoro sulla storia del Guanto dell'Infinito

Il co-presidente dello studio, Louis D'Esposito, ha condiviso un interessante dettaglio su Twitter.

Il Co-Presidente della Marvel, Louis D'Esposito ha condiviso su Twitter una foto che ritrae la copertina di uno dei fumetti dedicati alla storia del Guanto dell'Infinito, aggiungendo che stava partecipando a un interessante incontro di lavoro.

La miniserie a fumetti era il primo capitolo del crossover che proseguiva poi con Infinity War. E' quindi probabile che la storia di Thanos che assembla il guanto con le Gemme dell'Infinito e crea il caos nell'universo, modificando la realtà in modo da eliminare anche l'esistenza di alcuni eroi, verrà sviluppata nei film le cui riprese inizieranno prossimamente.

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

In Infinity War, tra le pagine, si assiste successivamente a quello che accade quando Adam Warlock ha rimosso il bene e il male che esistono dentro di lui per trasformarsi in un'entità formata da pura logica. Il suo lato malvagio, tuttavia, riprende forma e causa degli ulteriori problemi galattici.

Alla regia dei due prossimi lungometraggi dedicati agli Avengers, in cui appariranno anche Captain Marvel e i Guardiani della Galassia, ci saranno ancora una volta Anthony e Joe Russo.

Avengers: la Marvel al lavoro sulla storia del...
Avengers: Infinity War - I Russo postano (e cancellano) la foto di un castello
Avengers: Infinity War - Benedict Cumberbatch sarà sul set a inizio 2017
Privacy Policy