Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers: Infinity War - I Russo postano (e cancellano) la foto di un castello

La foto in questione potrebbe suggerire un nuovo accordo tra Marvel e Fox per l'arrivo nel MCU di un altro personaggio iconico.

Come sappiamo, in questo periodo i fratelli Russo sono impegnati nella ricerca delle location per Avengers: Infinity War. Adesso una foto postata dai due registi, e poi subito cancellata, lascerebbe intendere che i piani della Fase 4 di Marvel siano molto più vasti di quanto preannunciato tanto da coinvolgere Doctor Doom, ma andiamo con ordine.

La foto proibita che i Russo hanno subito cancellato (e che trovate di seguito) è stata prontamente salvata da Comicbookmovie.com. Nell'immagine - che potete vedere a questo link - vediamo i registi impegnati a esplorare un imponente edificio dalle grandi arcate di pietra. Naturalmente per adesso non vi sono certezze, ma l'edificio potrebbe fungere da location per Latveria, dimora del leggendario villain Marvel Doctor Doom.

Le implicazioni per questa potenziale rivelazioni sono incredibili. Se Latveria verrà introdotta durante la Infinity War, significa che Marvel ha piani a lungo termine per il Doctor Doom e che potrebbe essere riuscita a trovare un accordo con 20th Century Fox per riportare il personaggio nel MCU. E con lui, potrebbero tornare anche i Fantastici Quattro e addirittura gli X-Men, ma forse stiamo correndo troppo.

Se la foto in questione rappresenta una parte di Latveria lo scopriremo più avanti. Avengers: Infinity War arriverà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers: Infinity War - I Russo postano (e...
Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito
Avengers: Infinity War, i fratelli Russo alla ricerca delle location giuste
Privacy Policy