Avengers: Infinity War, Dave Bautista non ha voluto leggere la sceneggiatura del film

L'attore ex-wrestler, interprete di Drax il Distruttore, preferisce gustarsi il film in sala, con un cesto di pop corn, e rimanere sorpreso da ciò che vedrà.

L'anno prossimo il Marvel Cinematic Universe compirà dieci anni e Anthony e Joe Russo faranno uscire Avengers: Infinity War, che porterà in scena i più potenti supereroi presenti sulla terra contro l'incredibile Thanos e il suo Ordine Nero. Nonostante alcune foto del set e alcuni video rubati, si sa relativamente poco del nuovo capitolo corale Marvel, ad alcuni attori - come Karen Gillan e Tom Holland - non è stato neanche dato lo script intero ma solo quello relativo alle loro parti. Invece altri, come Dave Bautista, avevano la possibilità di leggerlo ma hanno preferito evitare.

L'attore ex-wrestler interpreta Drax il Distruttore nella saga dei Guardiani della Galassia, che in questo film andranno a spalleggiare gli Avengers contro la minaccia di Thanos, ma preferisce farsi sorprendere dal risultato finale:

In Avengers: Infinity Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!