Avengers: Infinity War - Benedict Cumberbatch sarà sul set a inizio 2017

L'attore inglese tornerà a indossare i panni di Stephen Stange nei primi mesi del 2017 per affiancare gli Avengers.

Dopo che è stata confermata ufficialmente la presenza di Doctor Strange in Avengers: Infinity War, Kevin Feige ha svelato anche il periodo in cui Benedict Cumberbatch sarà impegnato sul set Marvel. Cumberbatch inizierà a girare nei primi mesi del 2017.

I fan attendono con ansia di vederlo sul grande schermo in Doctor Strange, in arrivo al cinema il 26 ottobre. Nel frattempo la star inglese ha firmato un accordo multiplo che lo vedrà ricomparire anche in altre pellicole del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: Thor: Ragnarok, il regista parla di un possibile cameo di Dr. Strange

"Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange in molti film futuri. Comincerà a girare il film sugli Avengers a inizio 2017" ha dichiarato il presidente Kevin Feige. Alla domanda sulla sua presenza in Thor: Ragnarok, però, Feige non si è sbilanciato aggiungendo: "Le vostre teorie su Thor potrebbero essere corrette. Ma non sarò certo io a dirvelo qui".

Ad agosto era comparsa una foto che mostrava l'interprete di Thor Chris Hemsworth con in mano un foglietto in cui era scritto un indirizzo, 177A Bleecker St, guarda caso l'indirizzo di Stephen Strange.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!