Avengers: Age of Ultron

2015, Fantastico

Avengers: Age of Ultron; Star Wars VII - Le anticipazioni a Romics

Oltre a Disney, Warner presenterà in anteprima materiali inediti di Mad Max: Fury Road e del disaster movie San Andreas, ma anche de Il trono di spade e Big Bang Theory.

I film più importanti su supereroi e beniamini della fantascienza, del fantasy e dell'horror verranno presentati con materiali promozionali e press nella sala grande da 3000 posti di Romics 2015, che si terrà a Roma dal 9 al 12 aprile.

Star Wars: Il risveglio della forza - un droide dal trailer

The Walt Disney Company Italia presenta a Romics i materiali promozionali e le sequenze adrenaliniche del nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron, l'epico sequel del più grande film di supereroi che arriverà nelle sale italiane il 22 aprile, e di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, nuovo episodio della saga cinematografica più amata di tutti i tempi.

Leggi anche: Avengers: Age of Ultron - Un'analisi del nuovo trailer (video)

Warner Bros. Entertainment sarà presente mostrando i trailer delle pellicole più attese al cinema, come Mad Max: Fury Road e San Andreas, e con un'intensa attività riguardante le serie tv e i games. Dalla presentazione in esclusiva assoluta di due inediti episodi dell'ottava stagione della sitcom The Big Bang Theory, fenomeno televisivo che ha fatto impazzire i nerd, e non solo, di tutto il mondo, anticipando le puntate che andranno in onda da martedì 19 Maggio alle 21.15 su Premium JOI, il canale della comicità di Mediaset Premium, a Il trono di spade, in un incontro con i doppiatori dei protagonisti principali della serie, accompagnata dalla visione di contenuti speciali. Tra essi: Paolo Buglioni, Giulia Tarquini e Riccardo Rossi, voci italiane rispettivamente di Tywin Lannister, Sansa Stark e Jaime Lannister. Un'attività accompagnata da un concorso in-pack che consentirà a chi acquisterà una copia del prodotto in DVD o Blu-ray, di vincere una giornata in sala di doppiaggio, assieme ai doppiatori. Una grandissima anteprima nazionale ci sarà anche per la parte Games: tutti gli appassionati di videogiochi potranno giocare a Mortal Kombat X. Grazie ad una serie di postazioni dedicate sarà, infatti, possibile provare l'esperienza di combattimento, con anticipo rispetto alla data di uscita fissata per il 14 aprile. Sempre nell'area Game Village, e sempre a proposito di Mortal Kombat X ci sarà inoltre un'attesissima sfida tra i più importanti YouTubers del mondo video ludico.

Leggi anche - Il trono di spade: la nostra guida ai personaggi

Leggi anche: Il trono di spade 5 arriva in Italia il 13 aprile

San Andreas: Dwayne Johnson e Carla Gugino in fuga

Incontri tematici sul palco del Movie Village saranno dedicati inoltre al 65° anniversario dei Peanuts, con speaker e talent del mondo dell'editoria, del cinema, delle serie tv e una performance sul palco, e alla trasposizione cinematografica del capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry Il piccolo principe, in collaborazione con la casa di distribuzione Lucky Red che sarà presente anche con contenuti video e creatività delle sue prossime uscite.

Avengers: Age of Ultron; Star Wars VII - Le...

Fonte: Comunicato stampa

Il trono di spade: la nostra guida ai personaggi
Privacy Policy