Avatar 2

2018, Avventura

Avatar: Sigourney Weaver sui sequel: "gli artwork sono pazzeschi!"

In occasione della promozione di "Chappie" l'attrice ha parlato del suo coinvolgimento nei sequel di Avatar e racconta di aver già visto i primi artwork realizzati dal team di James Cameron.

Sono passati sei anni dall'uscita di Avatar nelle sale, e sembra che quest'anno dovrebbero iniziare le riprese dei tre sequel, che saranno girati tutti insieme per poi uscire nelle sale nel 2017, 2018 e 2019. Cameron si è preso molto tempo per definire scrupolosamente ogni aspetto dei seguiti - sia dal punto di vista narrativo che tecnico - e Sigourney Weaver ha rivelato che dal suo punto di vista varrà la pena aver aspettato così tanto tempo per il secondo capitolo e i successivi.

Nell'ambito di un'intervista concessa per la promozione di Chappie - pardon, Humandroid - l'attrice ha detto: "Ha scritto una bellissima parte per me e soprattutto è una parte che mi vedrà andare incontro a molti cambiamenti. Sono davvero curiosa di vedere come farà tutti e tre i film in una volta sola, dal punto di vista logistico, e al tempo stesso sono felice di avere un ruolo in tutto questo. Gli artwork che mi ha fatto vedere sono assolutamente pazzeschi e ad essere sincera, credo che più tempo ci metterà con gli script, e meglio sarà per i film."

Ricordiamo che dopo Humandroid, la Weaver è stata scritturata per il cast del fantasy-drama A Monster Calls di Juan Antonio Bayona.

Avatar: Sigourney Weaver sui sequel: "gli artwork...
Privacy Policy