At the End of the Day - Un giorno senza fine

2010, Azione

At the End of the Day al Fantafestival 2011

Domani sera al Nuovo Cinema Aquila l'anteprima del lungometraggio di Cosimo Alemà, celebre regista di videoclip, che uscirà nelle sale il prossimo 22 luglio.

Giovedì 16 giugno alle ore 22.30 presso il Nuovo Cinema Aquila, nell'ambito della 31aedizione del Fantafestival, verrà presentato At the end of the day - Un giorno senza fine , il primo lungometraggio di Cosimo Alemà, notissimo regista di videoclip musicali.

At the End of the Day è un accattivante action-thriller che segna il grande ritorno del made in Italy a quel tipo di produzione capace di catturare il grande pubblico internazionale, grazie anche al talento straordinario dei giovani attori che compongono il cast.

Ricordiamo che il film arriverà presto in Germania e in Turchia ed è stato già distribuito all'estero (Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Canada, Inghilterra), ottenendo un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico. Inoltre, è stato concluso un importante accordo con la Universal Pictures Int'l per l'acquisizione dei diritti del film e la distribuzione nei paesi europei (Inghilterra, Francia, Belgio e Scandinavia).

Cosimo Alemà ha curato la regia di oltre 200 videoclip musicali, collaborando attivamente con grandi artisti italiani ed internazionali, tra i quali Fabri Fibra, Tiromancino, Subsonica, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Le Vibrazioni, Mina, Zero Assoluto, Nesli, Yu Yu e tanti altri.

At the End of the Day sarà distribuito in Italia da Bolero Film, dal 22 LUGLIO.

At the End of the Day al Fantafestival 2011

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy