Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

2014, Azione

Apes Revolution al cinema a 3 euro

Per i lunedì a 3 euro nei cinema del Circuito The Space il film interpretato da Andy Serkis, Bryan Cranston e Gary Oldman.

Rivoluzionario", "potente", "sontuoso", "straordinario", "uno dei migliori film della stagione", "un capolavoro da Oscar" sono solo alcune tra le definizioni, provenienti sia da testate italiane che internazionali, che hanno accompagnato, lo scorso luglio, il debutto di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie in sala. Critiche che sono state poi confermate dal box office e dal gradimento del pubblico.

Dawn of the Planet of the Apes: la prima immagine del film

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, dopo oltre due mesi di programmazione, si appresta ora a uscire di scena con un gran finale: lunedì prossimo 6 ottobre, infatti, sarà sul grande schermo per l'ultima volta, solo nei cinema del circuito The Space, nell'ambito dell'iniziativa "Happy Monday" per cui il costo del biglietto nella giornata sarà di soli 3 euro.

Un'ultima occasione imperdibile per godere degli incredibili effetti speciali e delle performance di Andy Serkis / Cesare, anche in 3D, con il mezzo - il grande schermo - che più di tutti è in grado di restituire tutta l'epicità e l'emozione della storia.

Apes Revolution al cinema a 3 euro

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy