Ant-Man: la prima foto di Yellowjacket!

Finalmente possiamo osservare con attenzione il minaccioso aspetto del Calabrone, interpretato da Corey Stoll.

Grazie a EW è stata rivelata la prima immagine dettagliata di Yellowjacket, il Calabrone, villain numero uno dell'atteso Ant-Man. A interpretare il nemico dell'uomo formica nella pellicola diretta da Peyton Reed è Corey Stoll.

Nel fumetto Darren Cross/Yellowjacket era in un primo tempo un supereroe alter ego di Hank Pym. Il costume giallo e nero ha fatto la sua prima comparsa in The Avengers #59. A causa del pesante stress a cui era stato sottoposto, Yellowjacket cominciò in seguito a mostrare un lato oscuro del proprio carattere. In seguito una criminale di nome Rita DeMara rubò la tuta e divenne daprima una supervillain e poi un'antieroina in viaggio nel 30° secolo che stringerà un accordo con il team dei Guardiani della Galassia.

Ant-Man: EW svela la prima immagine di Corey Stoll nei panni di Yellowjacket
Ant-Man: EW svela la prima immagine di Corey Stoll nei panni di Yellowjacket

"La tuta di Ant-Man indossata da Hank Pym non ha una sola arma" ha spiegato il regista Peyton Reed "mentre Yellowjacket è dotato di cannoni al plasma."

A interpretare il Dottor Hank Pym sarà la star Michael Douglas, Paul Rudd si calerà nei panni di Scott Lang, alias Ant-Man, Evangeline Lilly sarà Hope Van Dyne, Bobby Cannavale sarà Paxton e Michael Peña comparirà nella parte di Luis. Ant-Man, diretto da Peyton Reed, arriverà in sala nell'estate 2015.