Ant-Man: svelato il contenuto della scena post-credits!

Il legame tra Fase Due e Fase Tre di Marvel si esplicita in una scena segreta, ma se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Ant-Man di non proseguire nella lettura di questa news

Il web magazine Heroic Hollywood avrebbe diffuso il contenuto della scena post-credits che, come da tradizione, i Marvel Studios inseriranno in Ant-Man. Nel corso di alcune interviste, Kevin Feige aveva anticipato la presenza di WASP nel film. Presenza che verrebbe confermata dalla descrizione del finale del film, finale che sarà seguito da un'importante scena post-credts. Sempre che la descrizione diffusa si riveli corretta.

A quanto pare nel finale di Ant-Man Hank Pym (Michael Douglas) consegna il costume di WASP a Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) raccontandole cosa è accaduto alla madre, Janet Van Dyne.

La scena post-credits dovrebbe creare un legame con Captain America: Civil War. Secondo la descrizione vediamo, infatti, coinvolti Capitan America, Falcon e il Soldato d'Inverno. Capitan America e Falcon hanno localizzato il Soldato d'Inverno in una location sperduta dove quest'ultimo viene tenuto prigioniero. Falcon chiede al Capitano: "Dovrei chiamare Stark?" Il Capitano risponde: "No". Falcon replica "So chi chiamare" riferendosi ad Ant-Man. Per chi non lo sapesse, Falcon sarà presente in alcune scene chiavi di Ant-Man stabilendo un primo contatto tra l'Uomo Formica e gli altri Avengers. Un nuovo filo narrativo da seguire nel Marvel Cinematic Universe.