Ant-Man: al via le riprese del film Marvel

Lo ha annunciato via Twitter il regista Peyton Reed: ''Today is the day''. Le riprese, che sarebbero dovute iniziare la scorsa primavera, inizieranno a San Francisco.

Finalmente, dopo anni di organizzazione, news e rumors, due registi, e mesi di problemi, le riprese di Ant-Man possono iniziare, si spera senza ulteriori problemi. Lo ha annunciato il regista del nuovo film Marvel, Peyton Reed, con un tweet "liberatorio" - "Today is the day, LET'S. GET. small"

Le riprese del film inizieranno a San Francisco e poi il set si sposterà ad Atlanta. Ant-Man sarebbe dovuto entrare in produzione la scorsa primavera, ma quando Edgar Wright ha deciso di uscire dal progetto - costringendo la produzione a trovare un altro regista - i piani sono cambiati. Una scelta, quella di Wright, che ha suscitato un certo clamore, considerato che il regista stava lavorando ad Ant-Man da più di dieci anni, prima con la Artisan Entertainment - che allora deteneva i diritti sul film - e poi con i Marvel Studios, che lo hanno reclutato nel 2006, ma alla fine Wright ha deciso di rinunciare a dirigere il film per questioni di divergenze creative.

La release del film - che vede nel cast Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly e Michael Peña - è fissata al 17 luglio 2015.

Ant-Man: il San Diego Comic-Con concept art poster
Ant-Man: il San Diego Comic-Con concept art poster