Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ecco il nuovo misterioso mago Yusuf Kama!

Una nuova immagine mostra uno dei personaggi inediti del sequel diretto da David Yates, in uscita il prossimo 16 novembre.

Negli ultimi giorni, si iniziano a scoprire piccoli nuovi dettagli di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald. L'ultima preview mostrava la versione giovane del magizoologo Newt Scamander, interpretata da Joshua Shea, dichiarando quindi l'esistenza nel film di almeno qualche flashback nella Scuola di Magia di Hogwarts.

Oggi è tempo di scoprire un nuovo personaggio. Il portale IGN ha condiviso nuove immagini esclusive, tra cui una in cui Newt (Eddie Redmayne) e Jacob Kowalski (Dan Fogler) incontrano un nuovo personaggio, il mago Yusuf Kama (William Nadylam). La scena è difficilmente leggibile, ma Scamander sembra particolarmente interessato - o preoccupato - a quello che Yusuf ha da dire.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in arrivo nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua a incrementare il numero dei propri seguaci mentre l'azione si sposta da New York a Parigi. L'unico che potrebbe fermare l'ascesa del potente mago è Albus Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!