Animali fantastici e dove trovarli

2016, Avventura

Animali fantastici: "Ecco perché abbiamo scelto Johnny Depp per il ruolo di Grindelwald"

David Heyman e David Yates parlano della scelta di Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald, nemesi di Albus Silente, nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli.

Cristiano Ogrisi

L'ingresso di Johnny Depp nel cast di Animali fantastici e dove trovarli nel ruolo di Gellert Grindelwald è una delle notizie che ha già fatto alzare l'aspettativa dei fan per il sequel del 2018.

Il produttore David Heyman ha parlato dei motivi di questa scelta:

"Una delle caratteristiche di Johnny è essere un vero artista, un grande attore che ha creato personaggi rimasti nella storia, interpretandoli in modo sorprendente. E penso che noi vogliamo proprio questo. Qualcuno con carisma e autorità che possa accarezzarti con una mano e ucciderti con l'altra."

Ha aggiunto poi che Grindelwald è un personaggio fondamentale, che ha un potere incredibile in questo mondo narrativo. Il regista David Yates, che ha già confermato che girerà Fantastic Beasts and Where to Find Them 2, ha affermato che solo uno come Depp può dare giustizia al personaggio:

"Quando pensi ad attori senza paura, a versi artisti, che hanno creato personaggi che fanno parte della nostra cultura, la lista è molto breve. Pensi a un attore che si pone di fronte al ruolo in modo ambizioso. E Johnny è la normale scelta per tutto questo."

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

Fantastic Beasts And Where To Find Them 2 uscirà nei cinema il 16 Novembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Animali fantastici: "Ecco perché abbiamo scelto...
Harry Potter, dalla pagina allo schermo: Le differenze principali tra i romanzi e i film
"Animali fantastici 2 esplorerà la sessualità di Albus Silente" promette J.K. Rowling
Privacy Policy