Wanted 2

2015, Azione

Angelina Jolie: No a Wanted 2

L'attrice non tornerà a vestire i panni della sexy e pericolosa Fox perché preferisce affrontare nuove sfide recitative.

Mentre è impegnata nella promozione dell'action thriller Salt, Angelina Jolie non disdegna di parlare dei suoi progetti futuri, motivando le sue scelte professionali. L'attrice conferma, infatti, la decisione di non partecipare a Wanted 2, resistendo alle pressanti offerte di regista e produzione che vorrebbero il ritorno della sexy Fox a fianco di James McAvoy. "Essere morta rende le cose più complicate" spiega la Jolie. "Gli sceneggiatori vorrebbero riportarmi indietro, ma io credo che se si muore in un film occorre morire una volta per tutte. Il personaggio di Fox non è complesso come quello che ho interpretato in Salt e se tornasse in vita farebbe le stesse cose di prima. Questo, per me, non è interessante".

Di recente la stampa ha annunciato la possibilità di vedere la bella Angelina Jolie nei panni della regina d'Egitto Cleopatra in un nuovo biopic o in quelli di Malefica, strega disneyana de La bella addormentata nel bosco, in un'inedita versione della fiaba diretta da Tim Burton. Questi progetti, al momento, non trovano conferma. "Potrei interpretare entrambi i ruoli, ma al momento non posso confermare niente perchè siamo in una fase preliminare. Non esiste neppure una sceneggiatura, ma mi piacerebbe calarmi nei panni di Malefica. Amo questo personaggio da quando ero una ragazzina, così quando ho sentito che avevano l'intenzione di farne un film, mi sono immediatamente interessata. Mi piacerebbe molto lavorare con Tim Burton, per me sarebbe un sogno. Credo che sia un regista straordinario" ha concluso I'attrice.

Angelina Jolie: No a Wanted 2
Privacy Policy