Andrew Garfield: "Sono aperto a una relazione gay"

L'attore americano è il protagonista di Angels in America, famosa piece teatrale vincitrice del Premio Pulitzer, e durante un'intervista ha rivelato una sua apertura mentale riguardo l'omosessualità.

Andrew Garfield ha rivelato di essere aperto alla possibilità di una relazione gay. L'attore nominato all'Oscar per La battaglia di Hacksaw Ridge ha parlato durante la promozione dello spettacolo Angels in America, dichiarando:

"Sono un uomo gay che non pratica l'atto sessuale, tutto qui. Magari più avanti nella mia vita scoprirò una nuova parte di me, e sono sicuro che sarà bellissimo e che lo esplorerò, ma per ora resto fedele alla mia area, che è ugualmente molto bella."

Leggi anche:

In Angels In America, opera vincitrice del Premio Pulitzer, Garfield interpreta un ragazzo gay affetto da AIDS, che a causa di questo male prende le distanze dal suo compagno, interpretato da James McArdle.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Andrew Garfield: "Sono aperto a una relazione gay"

Mostra i vecchi commenti

Andrew Garfield come Whitney Houston: la performance drag è "acrobatica"!
Andrew Garfield contro Emma Stone: gelosie prima degli Oscar tra Spider-Man e La La Land
Privacy Policy