Anche Edgar Wright vuole Anna Kendrick come Squirrel Girl

L'idea che l'attrice aveva proposto per scherzo su Twitter ha trovato un sostenitore illustre

Angelica Vianello

Dato che il momento d'oro dei fumetti Marvel al cinema sembra destinato a durare, l'attrice Anna Kendrick qualche tempo fa aveva proposto la propria candidatura come protagonista in un film su Squirrel Girl, e ora il regista della trilogia del Cornetto nonché soggettista e sceneggiatore di Ant-Man Edgar Wright, sostiene questa proposta, ricordando al mondo che nella commedia Scott Pilgrim vs. the World che diresse nel 2010 lavorarono attori che sono poi diventati tutti supereroi al cinema. In un tweet, infatti, ha scritto: "In Scott Pilgrim: Superman, Cap America, Human Torch, Punisher, Cap Marvel, Lego RObin e The Atom. Fate Squirrel Girl per Anna Kendrick", facendo riferimento rispettivamente a Brandon Routh (che è stato Superman e The Atom), Chris Evans (Capitan America e La Torcia Umana), Thomas Jane (che ha lavorato in The Punisher) e Brie Larson che presto sarà Captain Marvel.

Squirrel Girl,a.k.a. Doreen Green, entrò a far parte del mondo Marvel nel 1992: è un personaggio certamente più leggero dei suoi colleghi Avengers e non solo, ma ha dalla sua poteri abbastanza impressionanti come velocità, forza capaità di guarire fuori dall'ordinario, oltre che una serie di vittorie notevoli.

Ricordiamo che nonostante il favore di Wright, la Kendrick dovrebbe vedersela con alcuni altri contendenti piuttosto agguerriti. Shannon Purser di Stranger Things ha twittato: "Allora con chi devo parlare per Squirrel Girl?", ma soprattutto c'è l'indimenticabile apparizione di John Barrowman al Comic Con di San Diego.

Anche Edgar Wright vuole Anna Kendrick come...
Anna Kendrick vorrebbe diventare Squirrel Girl
Edgar Wright condivide la lista dei suoi 1000 film preferiti
Privacy Policy