Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

2015, Fantastico

Amanda Seyfried in Pan

La bionda attrice si prepara ad affiancare Hugh Jackman, Gareth Hedlund e Rooney Mara nella nuova versione della storia del bambino che non voleva crescere.

La prossima settimana prenderanno il via presso i Leavesden Studios le riprese del preannunciato Pan, rilettura del romanzo di J.M. Barrie firmata dall'inglese Joe Wright. Il regista ha arricchito il suo cast assicurandosi la presenza della popolare Amanda Seyfried che interpreterà Mary. Con lei sono in arrivo Nonso Anozie, Kathy Burke, Jack Charles, Taejoo Na, Kurt Egyiawan, Lewis MacDougall e Leni Zieglmeier, esordiente a cui andrà il ruolo di Wendy. Il team affiancherà Hugh Jackman che vestirà i panni del pirata Barbanera, Garrett Hedlund, che sarà un giovane Uncino, Rooney Mara, scelta per interpretare l'indiana Tiger Lily, Adeel Akhtar e Levi Miller, che vestirà i panni di Peter Pan. L'inglese Joe Wright utilizzerà la sceneggiatura di Jason Fuchs per rileggere in chiave moderna le avventure del bambino che non voleva crescere a partire dall'opera di J.M. Barrie. La storia sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e vedrà protagonista Peter, un giovane orfano rapito dai pirati e condotto a Neverland. Pan arriverà nei cinema il 17 luglio 2015.

Amanda Seyfried si sposterà sul set di Pan non appena avrà ultimato le riprese di Fathers and Daughters, drammatica pellicola ambientata a Pittsburgh diretta da Gabriele Muccino. Presto la vedremo nella commedia western Un milione di modi per morire nel West.

Trailer Italiano - Un milione di modi per morire nel West

Amanda Seyfried in Pan
Privacy Policy