Alpha e Piccoli Brividi 2: Sony posticipa la distribuzione nelle sale

Lo studio ha deciso di rinviare l'arrivo nei cinema di entrambi i titoli.

La Sony Pictures ha annunciato che è stata posticipata la data di uscita nelle sale del sequel di Piccoli Brividi e di Alpha - Un'amicizia forte come la vita.
Il secondo capitolo della storia tratta dai romanzi di R.L. Stine avrà Ari Sandel alla regia e arriverà quindi il 12 ottobre 2021, ben più tardi rispetto all'annunciata giornata del 21 settembre 2018.

Alpha, invece, ha come protagonista l'attore Kodi Smit-McPhee ed è diretto da Albert Hughes. Lo studio aveva previsto una distribuzione nei cinema americani per il 2 marzo 2018, ora spostata al 14 settembre.
Il progetto è un'epica avventura ambientata durante l'Era glaciale, circa 20.000 anni fa in Europa. Zeta, impegnato nella sua prima caccia che rappresenta un rito di iniziazione, è ferito e viene creduto morto dopo l'attacco di un bisonte. Dopo aver ripreso i sensi, Zeta si ritrova da solo e distante molte miglia dal proprio villaggio, dovendo quindi imparare a sopravvivere e prendendo con sé un lupo solitario, Alpha, abbandonato dal suo branco, di cui diventa grande amico e alleato.