Alien: Covenant

2017, Fantascienza

Aliens e Prometheus: Aliens Universe dei fumetti Dark Horse arriva in edicola!

Dal 7 Aprile arrivano in Italia i fumetti targati Dark Horse con un prezzo speciale per il mensile ALIENS.

Per tutti gli amanti degli xenomorphi ottime notizie: la saldaPress ha annunciato una grande novità: in coincidenza con l'uscita del film Alien: Covenant - prevista in Italia per l'11 maggio - sbarcherà in Italia l'Aliens Universe a fumetti targato Dark Horse, con una proposta organica destinata a toccare tutte le properties che ruotano attorno all'universo di Aliens.

Il 7 aprile, ad aprire la strada a questa proposta ci saranno un mensile intitolato ALIENS e il primo volume di un ciclo di storie raccolte sotto il titolo di FIRE AND STONE. ALIENS è un mensile spillato da 48 pagine disponibile nelle edicole e nelle fumetterie, che raccoglierà il meglio della produzione contemporanea dedicata allo xenomorfo. Un'altra grande novità riguarda proprio il primo numero di questa testata. Il n° 1 di ALIENS, infatti, sarà disponibile a un prezzo eccezionale: 1,90 euro invece di 3,20 euro, fino all'uscita del secondo numero, quando il prezzo di copertina tornerà a essere di 3.20 euro, come tutti i numeri successivi.

Leggi anche: Alien, 10 cose che (forse) non sapete sul franchise fantahorror

La prima serie ospitata all'interno del mensile ALIENS sarà ALIENS - DEFIANCE, che coprirà i primi sei numeri. La miniserie - scritta da Brian Wood, disegnata da Tristan Jones e da due straordinari talenti del fumetto italiano come Riccardo Burchielli (che firma i disegni del terzo episodio) e Massimo Carnevale (autore delle cover della serie) - racconta un'avvincente storia ambientata nello Spazio profondo, che si colloca tra il film Alien e Aliens - Scontro finale.

Il secondo titolo a debuttare il 7 aprile sarà PROMETHEUS (108 pagg., euro 12.90), che, come detto, fa parte della testata FIRE AND STONE, un progetto che coinvolgerà in un'unica, emozionante storia tutte le creature legate all'universo di Aliens (Aliens, Prometheus, Predator e Aliens vs. Predator 2). La storia di PROMETHEUS getta una nuova luce sulla missione al centro dell'omonimo film di Ridley Scott del 2012, conducendoci nuovamente sul remoto pianeta LV-223 e riportando così in scena le misteriose figure degli Ingegneri. Non resta che aspettare il 7 Aprile per fare una buona scorta di horror comics da consumare!

Aliens e Prometheus: Aliens Universe dei fumetti...
The Walking Dead 7: nell'ultimo episodio sono comparsi gli alieni? (VIDEO)
Alien: Covenant - Ridley Scott promette: "Il film sarà terrificante"
Privacy Policy