Alien: Covenant

2017, Fantascienza

Alien: Covenant - Billy Crudup si unisce al cast

Ridley Scott avrebbe scommesso sull'interprete di Almost Famous e Big Fish affidandogli un ruolo per il momento top secret.

Il casting di Alien: Covenant è in pieno svolgimento. Solo poche ore fa abbiamo appreso la notizia dell'ingaggio di Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

Leggi anche: Alien: Covenant - Tra i nuovi arrivi nel cast anche Jussie Smollet

Adesso Ridley Scott punterebbe a una star di primo piano. L'interprete di Big fish - Le storie di una vita incredibile Billy Crudup sarebbe, infatti, entrato in trattative per partecipare al film affiancando Katherine Waterston, Danny McBride e Michael Fassbender che tornerà a interpretare l'androide David. Per il momento il ruolo di Crudrup non è stato ancora rivelato.

Alien: Covenant, sequel di Prometheus, si riallaccia direttamente al capolavoro di Ridley Scott del 1979, Alien. Mentre è in viaggio in direzione di un remoto pianeta sull'altro lato della galassia, la crew della nave colonia Covenant scopre che quello che ritengono essere un paradiso lontano, in realtà è un luogo oscuro e minaccioso. L'unico abitante del pianeta è il droide David, sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

Le riprese di Alien: Covenant stanno per prendere il via in Australia. Il film è atteso nei cinema il 6 ottobre 2017.

Alien: Covenant - Billy Crudup si unisce al cast
Alien: Covenant - Ridley Scott promette: "Il film sarà terrificante"
Gli alieni sullo schermo: 10 volti di esseri ostili e amichevoli
Privacy Policy