Vamps

2011, Commedia

Alicia Silverstone vampira in amore?

La bionda protagonista di Ragazze a Beverly Hills interpreterà una vampira la cui placida esistenza viene sconvolta da una storia d'amore.

L'attrice Alicia Silverstone tornerà a collaborare con la regista di Ragazze a Beverly Hills Amy Heckerling per un nuovo progetto, una vampire romantic comedy intitolata Vamps. La pellicola sarà ambientata ai giorni d'oggi e narrerà la storia di due giovani vampire che vivono agiatamente a New York finché l'amore non giunge a sconvolgere le loro esistenze, costringendole a fare delle scelte che le spingeranno a mettere in discussione la loro immortalità. Il plot del film ricorda un po' troppo da vicino le atmosphere alla Twilight che tanto vanno di moda al momento, ma non bisogna dimenticare che Amy Heckerling ha avuto il merito di realizzare alcune delle teen comedy più popolari negli anni '80 e '90 come Senti chi parla, Fuori di testa e Ma guarda un po' 'sti americani, anche se negli ultimi anni ha diretto solo due film, la teen comedy American School e il romantico 2 young 4 me - Un fidanzato per mamma. In Vamps Alicia Silverstone interpreterà una delle due protagoniste. Al suo fianco la collega Krysten Ritter. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile.

Alicia Silverstone ha da poco concluso la lavorazione della commedia Elektra Luxx, incentrata sul brusco cambiamento nella vita di una porno star quando la donna scopre di essere incinta. L'attrice è attualmente impegnata a Broadway insieme a Laura Linney nella pièce di Donald Margulies Time Stands Still.

Alicia Silverstone vampira in amore?
Privacy Policy