Sigourney Weaver è una vamp

L'attrice newyorkese si calerà nei panni di un'esperta vampira nella commedia romantico-vampiresca Vamps per educare all'arte del succhiare il sangue Alicia Silverstone e Krysten Ritter.

La statuaria Sigourney Weaver è stata ingaggiata per ingaggiare nella romantica horror-comedy Vamps. Il titolo della pellicola diretta da Amy Heckerling chiarisce immediatamente la natura vampiresca del progetto. Vamps, ambientato ai giorni d'oggi, narra la storia di due giovani vampire che vivono agiatamente a New York finché l'amore non giunge a sconvolgere le loro esistenze, costringendole a fare delle scelte che le spingeranno a mettere in discussione la loro immortalità. A interpretare le due sensuali succhiasangue saranno la rediviva Alicia Silverstone e Krysten Ritter. Quanto alla Weaver, la volitiva scienziata di Avatar si calerà nei panni di Ciccerus, vampira sanguinaria che avrà in compito di addestrare le due giovani fanciulle upper class trasformandole in vere creature della notte. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile.

Sigourney Weaver ha da poco concluso le riprese della stralunata commedia Paul, del disneyano You Again e dell'impegnato Cedar Rapids. Si attende la conferma del suo ritorno nel terzo atteso capitolo della saga dei Ghostbusters.