Men in Black 3

2012, Azione

Alice Eve nel cast di Men In Black 3

L'attrice inglese è stata ingaggiata dalla produzione per interpretare il ruolo di una giovane Emma Thompson nel terzo capitolo della saga dei MIB.

Nonostante stia subendo dei ritardi nella produzione, Men in Black 3 continua a crescere, anche nel casting: Alice Eve (Sex and the City 2) è stata scelta per dare vita a una giovane versione del personaggio di Emma Thompson, Oh, futuro capo dei MIB al posto di Zed (Rip Torn). Eve interperterà Olivia, che nel passato è una semplice segretaria appena assunta dall'organizzazione.

La trama del nuovo installment si svolge nel passato, dove Jay (Will Smith) si reca per risolvere probabilmente qualche altra catastrofe che incombe sul destino del pianeta. Nel suo viaggio all'indietro Jay incontrerà e collaborerà con una versione più giovane di Kay (che nel 'nostro periodo' è interpretato da Tommy Lee Jones) che avrà il volto di Josh Brolin. Nel cast sono già presenti Alec Baldwin, Jemaine Clement e Nicole Scherzinger. Lo script arriva dalle mani di Etan Cohen e David Koepp mentre la regia è affidata ancora una volta a Barry Sonnenfeld; la pellicola, girata in 3D, dovrebbe arrivare nelle sale il 25 Maggio del 2012.

Alice Eve nel cast di Men In Black 3
Privacy Policy