Into Darkness - Star Trek

2013, Fantascienza

Alice Eve in Star Trek 2

La Terra è troppo piccola per Alice Eve. L'attrice si prepara a imbarcarsi sull'Enterprise per una nuova avventura interstellare diretta da J.J. Abrams.

La bionda Alice Eve si è appena unita al cast di Star Trek 2. L'attrice inglese è stata reclutata da J.J. Abrams per recitare nell'atteso sequel del reboot fantascientifico attualmente in preparazione in un ruolo nuovo di zecca che non appartiene al canone di Star Trek. Alice Eve affiancherà i reduci del primo film, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho e Anton Yelchin, che torneranno ai loro posti Sull'Enterprise, mentre ancora deve essere confermata la presenza di Benicio Del Toro nei panni di un oscuro villain. Star Trek 2, scritto da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof, è atteso nei cinema il 17 maggio 2013. Le riprese del film, realizzate in 3D, prenderanno il via a gennaio.

Nei primi mesi del 2012 vedremo Alice Eve co-protagonista a fianco di John Cusack e Luke Evans del gothic thriller The Raven, ispirato all'opera di Edgar Allan Poe.

Alice Eve in Star Trek 2
Privacy Policy