Alexis Bledel in Violet and Daisy

La bella attrice si trasformerà in killer spietata affiancando la collega Saoirse Ronan e il veterano James Gandolfini nel thriller indie.

La dolce Alexis Bledel è entrata ufficialmente a far parte del cast di Violet and Daisy, storia di due giovani assassine scritta e diretta da Geoffrey Fletcher. La Bledel, celebre per il suo ruolo nel serial Una mamma per amica e per la cupa performance in Sin City, affiancherà Saoirse Ronan. Le due attrici interpreteranno due giovani assassine che vengono ingaggiate per compiere un lavoretto facile e si ritrovano costrette a dover eliminare un uomo diverso da quello che si aspettavano. Con loro anche il caratterista James Gandolfini. Le riprese prenderanno il via la prossima settimana a New York.

Gary Fletcher ha conquistato l'Oscar per l'adattamento di Precious, ispirato al romanzo di Sapphire. Il thriller indie Violet and Daisy segna il suo debutto dietro la macchina da presa. Prossimamente vedremo Alexis Bledel nel cast del corale The Conspirator, period movie politico dedicato all'omicidio di Lincoln e diretto da Robert Redford.