Horns

2013, Horror

Alexandre Aja ha le Corna

L'autore di 'Alta tensione' si occuperà della regia di 'Horns', adattamento del romanzo di Joe King in cui un uomo si ritrova un paio di vistose corna sulla testa.

Diverso tempo fa la Mandalay Pictures ha acquistato i diritti di adattamento di Horns, nuovo romanzo di Joe Hill con l'intenzione di farne un film. A quanto pare la produzione avrebbe affidato il compito di dirigere la pellicola ad Alexandre Aja, autore di Riflessi di paura e Alta tensione, che di recente si è occupato anche del remake di Piranha 3D.

Fulcro del romanzo è una love story venata di horror e desiderio di vendetta che vede protagonista il giovane Ig Perrish il quale una mattina, al risveglio da una sbornia, scopre che sulla testa gli sono spuntate un paio di corna. Le corna crescono giorno dopo giorno e la loro origine sembra collegata all'omicidio irrisolto di una ragazza.
All'inizio di quest'anno si era parlato di Shia LaBeouf nel ruolo del protagonista, ma al momento non ci sono conferme ufficiali in merito alla sua partecipazione alla pellicola.

Joe Hill è il figlio di Stephen King: oltre a Horns ha pubblicato la raccolta di racconti Ghosts, La scatola a forma di cuore e la graphic novel Locke & Key, realizzata in collaborazione con Gabriel Rodriguez. I fan più attenti tuttavia, lo ricordano in un piccolo ruolo nell'horror Creepshow, interpretato quando aveva dieci anni.

Alexandre Aja ha le Corna
Privacy Policy