Finalmente la felicità

2011, Commedia

Al via le riprese di Finalmente la felicità

Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni arriverà nelle sale a Natale. Il protagonista è un professore di musica che grazie a Maria De Filippi incontra la 'sorella' brasiliana, una bellissima ragazza adottata a distanza da sua mamma. E c'è anche un giallo che riguarda Barbara Bouchet...

Iniziano oggi, lunedì 30 maggio a Forte Village Resort (Cagliari), le riprese di Finalmente la felicità il nuovo film di Leonardo Pieraccioni che uscirà nelle sale cinematografiche a Natale distribuito da Medusa Film.
Prodotto da Levante, in collaborazione con Medusa Film, Finalmente la felicità vede per protagonisti Leonardo Pieraccioni insieme alla modella e attrice Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Thyago Alves, l'attore e modello brasiliano che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei famosi; fanno inoltre parte del cast Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista.

Scritto da Leonardo Pieraccioni come sempre insieme a Giovanni Veronesi Finalmente la felicità racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Pieraccioni) che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi C'è posta per te, scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare il suo "fratello" italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti: per esempio il professore di musica sostiene che la madre sia stata uccisa da Barbara Bouchet...! Ma come può essere mai possibile una cosa del genere?

Insomma, quello della brasiliana e del professore di musica saranno due mondi a confronto, due modi di vedere la vita, ma sicuramente, alla fine, un unico obiettivo: capire perchè il destino ha voluto che loro due s'incontrassero.
Le riprese di Finalmente la felicità si svolgeranno per otto settimane: tre in Sardegna, quattro a Lucca e una a Roma.

Al via le riprese di Finalmente la felicità
Privacy Policy