Two Mothers - Zwei Mütter

2013, Drammatico

After Earth, Now You See Me e le altre uscite del cineweekend estero

In Gran Bretagna arrivano le due vampire di Byzantium di Neil Jordan, mentre in Germania tocca al dramma Two Mothers, incentrato su due lesbiche che vogliono avere un figlio.

Shyamalan e Leterrier si contendono il pubblico americano, questo fine settimana, con i loro rispettivi lavori in uscita: il regista de Il sesto senso firma il fantascientifico After Earth - Dopo la fine del mondo, con Will Smith e suo figlio Jaden, ambientato su uno scenario post-apocalittico, subito dopo un grave incidente e tra mille pericoli. Louis Leterrier invece gioca tutte le sue carte sui suoi "maghi del crimine", i giovani protagonisti del thriller Now You See Me, capaci di imprese talmente strabilianti da mettere in difficoltà anche l'FBI.

Per quanto riguarda le uscite europee, in Gran Bretagna arrivano le due vampire di Byzantium, il nuovo lavoro di Neil Jordan con una sensualissima Gemma Arteron e Saoirse Ronan e il poliziesco Blood, con Paul Bettany, in Spagna invece tocca al thriller psicologico Fill de Cain - incentrato su un giovane ossessionato in maniera preoccupante dagli scacchi - e in Germania invece esce Two Mothers, che invece racconta dei tentativi di due lesbiche di avere un figlio.
In Giappone infine è il weekend di The Garden of Words, ambientato per la maggior parte in un giardino giapponese che diventa lo scenario degli incontri tra un giovane calzolaio e la misteriosa Yukino.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Two Mothers (2013) di Anne Zohra Berrached con Karina Plachetka, Sabine Wolf, Florian Weber, Maarten Van Santen, Tilmann A. Müller, Joachim Welz, Rolf Iben e Karin Herrgen. Genere Drammatico. Durata 75 minuti. In sala dal 30 Maggio 2013 (Germania) Trama:

Two Mothers: una scena del film tedesco

Katja e Isabella, sposate, decidono di avere un figlio, ma il loro intento si rivela tutt'altro che facile a realizzarsi: si rivolgono alla banca del seme, ma scoprono che le coppie omosessuali non hanno gli stessi trattamenti di quelle etero. Un medico offre loro l'inseminazione artificiale a costi proibitivi, ma per mesi la fecondazione non funziona. A un passo dal rinunciare, le due scoprono un sito web in cui uomini vendono il loro sperma: la ricerca di donatori dura così per settimane, fin quando la scelta non ricade su un trentunenne che sembra avere le giuste caratteristiche...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film After Earth - Dopo la fine del mondo (2013) di M. Night Shyamalan con Jaden Smith, Will Smith, Sophie Okonedo, Zoë Kravitz, Glenn Morshower, Kristofer Hivju, Sacha Dhawan e Chris Geere. Genere Avventura, Azione, Fantascienza. Durata 100 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 31 Maggio 2013 (USA) Trama:
Will Smith nei panni di Cypher in una scena del post apocalittico After Earth

A causa di un incidente di atterraggio, il giovane Kitai Raige si ritrova sulla Terra - 1000 anni dopo che l'umanità è stata costretta alla fuga da eventi apocalittici - insieme a suo padre Cypher, che è gravemente ferito. Kitai deve cercare aiuto e per farlo dovrà muoversi attraverso territori ormai selvaggi, affrontare specie animali evolute che adesso dominano il pianeta e un'inarrestabile creatura aliena. Kitai e Cypher adesso necessariamente imparare a collaborare e ad avere fiducia l'uno nell'altro, se vogliono far ritorno a casa.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Now You See Me - I maghi del crimine (2013) di Louis Leterrier con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco, Mélanie Laurent, Morgan Freeman e Michael Caine. Genere Poliziesco, Thriller. Durata 115 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 31 Maggio 2013 (USA) Trama:
Now You See Me: Jesse Eisenberg fa il suo gioco in una scena

Un super-team formato dai più abili illusionisti del mondo - che si fanno chiamare The Four Horsemen - sono celebri per le loro imprese. Guidati dal carismatico Atlas, infatti, i Four Horsemen sono stati capaci di effettuare una rapina in banca in un altro continente e addirittura derubare un criminale d'alto bordo per versare i suoi soldi nei conti correnti degli spettatori.
L'agente speciale dell'FBI Dylan, è determinato a fermare la gang di illusionisti, ma è costretto a collaborare con Alma, una agente dell'Interpol che inizialmente non vede di buon occhio. Preso dalla disperazione, Dylan decide di rivolgersi a Thaddeus, celebre per aver smascherato le attività di diversi maghi, il quale afferma di conoscere i metodi utilizzati dai Four Horsemen per i loro 'numeri'. Dylan e Alma, dal canto loro sono d'accordo su una cosa: che il gruppo faccia affidamento su una persona 'esterna' e che trovare questa persona è l'unica cosa che potrebbe fermarli.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Byzantium (2012) di Neil Jordan con Gemma Arterton, Jonny Lee Miller, Saoirse Ronan, Sam Riley, Caleb Landry Jones, Tom Hollander, Warren Brown e Daniel Mays. Genere Drammatico, Fantastico, Thriller. Durata 118 minuti. Distribuito in Italia da Koch Media. In sala dal 31 Maggio 2013 (UK) Trama:
Una sensualissima Gemma Arterton in una scena di Byzantium

Eleanor è una ragazza precoce a cui piace scrivere per raccontare storie. Di carattere introverso, preferisce trascorrere il tempo a mettere nero su bianco le sue riflessioni più intime. Sua 'sorella' Clara è l'esatto opposto: estroversa e appariscente, va in giro fasciata in abiti stretti e sui suoi tacchi alti, attirando lo sguardo degli uomini, ovunque lei vada. Sia Eleanor che Clara hanno dei segreti che appartengono al loro passato - un passato molto lungo: e così si scopre che ai tempi delle guerre Napoleoniche, Clara era coinvolta in una storia passionale, mentre Eleanor era una bambina abbandonata. Ai giorni nostri, entrambe cercano di tenere nascosti i loro segreti ai nuovi compagni, che non sospettano nulla. Eleanor si innamora di un ragazzo molto dolce che lavora come cameriera, mentre Clara frequenta un uomo che non sospetta nulla di lei e che ha appena ereditato il Byzantium Hotel, che ha visto giorni migliori.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Blood (2012) di Nick Murphy con Paul Bettany, Mark Strong, Stephen Graham, Brian Cox, Zoe Tapper, Ben Crompton, Natasha Little e Adrian Edmondson. Genere Thriller. Durata 95 minuti. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. In sala dal 31 Maggio 2013 (UK) Trama:
Blood: Paul Bettany, Stephen Graham e Brian Cox in una scena del thriller

Due agenti di polizia uccidono un sospetto omicida, ma la situazione si complica quando ai due viene affidato il compito di indagare sul loro stesso crimine.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film The Garden of Words (2013) di Makoto Shinkai con Miyu Irino e Kana Hanazawa. Genere Animazione, Romantico. In sala dal 31 Maggio 2013 (Giappone) Trama:
The Garden of Words - una bella sequenza del film d'animazione

Takao è un apprendista calzolaio che non ama la scuola e preferisce fare scarpe in un giardino giapponese. Un giorno si imbatte nella misteriosa Yukino, più grande di lui. I due cominciano a frequentarsi, ma solo nei giorni di pioggia. La stagione delle pioggie, però, sta per finire.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Fill de Caín (2013) di Jesús Monllaó con José Coronado, Abril García, Xavi Lite, Julio Manrique, Maria Molins, Mercè Rovira, David Solans e Jack Taylor. Genere Thriller. In sala dal 31 Maggio 2013 (Spagna) Trama:
David Solans è Nico nel film Fill de Caín

Nico Albert è un adolescente fuori dal comune dotato di eccezionale intelligenza e una sola enorme ossessione: gli scacchi. Carlos e Coral, i suoi genitori sono preoccupati dalla fissazione del figlio e decidono di ingaggiare Julio Beltrán, uno psicologo infantile.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

After Earth, Now You See Me e le altre uscite del...
Privacy Policy