Midnight in Paris

2011, Commedia

Adrien Brody alla corte di Woody Allen

L'attore entra a far parte in extremis del cast di Midnight in Paris affiancando il collega Owen Wilson e le splendide Marion Cotillard, Carla Bruni e Rachel McAdams.

Notizie da Cannes. Il premio Oscar Adrien Brody è appena entrato a far parte del cast di Midnight in Paris, commedia romantica che il veterano Woody Allen girerà a luglio nella capitale francese. Per la sua nuova commedia agrodolce Allen ha chiamato a sé i divi Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Michael Sheen e la first lady francese Carla Bruni. Il film è incentrato su una famiglia che si reca a Parigi per affari. Fa parte del clan una coppia di giovani fidanzati, costretta a confrontarsi con l'illusione che una vita diversa dalla propria sia necessariamente migliore.

Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures produrranno il film che vedrà Adrien Brody riunito al compagno di Il treno per il Darjeeling e Fantastic Mr. Fox Owen Wilson. Presto vedremo il carismatico Brody sul grande schermo nelle inedite vesti di action star nel reboot di Predators, prodotto da Robert Rodriguez, e nel raccapricciante horror Splice.

Adrien Brody alla corte di Woody Allen
Privacy Policy