A Most Violent Year: il trailer con Jessica Chastain

Oscar Isaac e Jessica Chastain lottano per proteggere la loro famiglia e imporsi contro le intimidazioni della criminalità nella cupa New York degli anni '80.

A Most Violent Year: un primo piano di Jessica Chastain
A Most Violent Year: un primo piano di Jessica Chastain

Dopo la candidatura all'Oscar per l'intrigante pamphlet finanziario Margin Call e l'avventuroso solo All Is Lost - Tutto è perduto, J.C. Chandor è diventato uno dei giovani registi più interessanti emersi nella scena americana recente. Arriva oggi in rete il trailer del suo terzo lungometraggio, ambientato a New York e intitolato A Most Violent Year.

La storia è ambientata a New York nell'inverno del 1981, secondo le statistiche una delle peggiori annate con il maggior numero di crimini violenti commessi, e segue i tentativi di un immigrato onesto, interpretato da Oscar Isaac, che apre una piccola azienda nel tentativo di assicurarsi un futuro migliore per sé e per la propria famiglia. Trailer cupo, concitato e ultraviolento che alterna scene di ordinaria criminalità a momenti di intimità tra Isaac e la sua preoccupata consorte, interpretata da Jessica Chastain. Di seguito il trailer del film.