A Monster Calls

2016, Drammatico

A Monster Calls supera Pets ed è il film più visto del 2016 in Spagna

Il lungometraggio diretto da Juan Antonio Bayona sta ottenendo ottimi risultati ai box office spagnoli.

A Monster Calls è diventato il film americano più visto dell'anno in Spagna, ottenendo fino a questo momento un totale di circa 24.4 milioni di dollari. Alle spalle del lungometraggio diretto da Juan Antonio Bayona c'è, per ora, Pets - Vita da animali.
Il film con protagonisti Felicity Jones e Liam Neeson permette quindi al regista di ottenere un nuovo successo importante ai box office spagnoli, dopo aver ottenuto con The Orphanage ben 27.9 milioni di dollari ed essere salito con The Impossible a quota 47.2 milioni nel 2012.

Il film A Monster Calls arriverà nei cinema statunitensi il 23 dicembre ed è tratto dall'omonimo romanzo per ragazzi scritto da Patrick Ness.
La storia ha come protagonista il dodicenne Conor (Lewis MacDougall) che cerca di affrontare la malattia della madre (Felicity Jones), e la sofferenza causata dall'essere vittima dei bulli a scuola, rifugiandosi in un mondo fantastico.

Tra i protagonisti del progetto anche Toby Kebbell, Sigourney Weaver, Geraldine Chaplin, e Liam Neeson che dà la voce alla creatura che risponderà alla richiesta di aiuto di Conor.

A Monster Calls supera Pets ed è il film più...
Jurassic World, Juan Antonio Bayona conferma: "Sarà una trilogia"
World War Z: Juan Antonio Bayona abbandona la regia del sequel
Privacy Policy