85° anniversario della Warner Bros: nuova collezione DVD e un concorso

In occasione dell'85esimo Anniversario della Warner Bros, la Warner Home Video presenta una strepitosa collezione di 85 classici del cinema nelle migliori edizioni DVD e un concorso molto speciale dedicato agli amanti del cinema.

In occasione dell'85esimo Anniversario di Warner Bros., la Warner Home Video Italia è orgogliosa di presentare nelle migliori edizioni in DVD, una strepitosa collezione di 85 grandi classici che hanno lasciato la loro impronta nel firmamento dell'universo cinematografico; una irripetibile opportunità di poter fare propria la storia del cinema.

Grandi classici del calibro di Blade Runner, Casablanca, Via col Vento, Gli Spietati, L'Esorcista, Gioventù Bruciata, Arancia Meccanica, Amarcord - ma anche pietre miliari tra le produzioni più recenti e contemporanee come Harry Potter, Mystic River, Flags of our Fathers, Il miglio Verde, A.I. Intelligenza Artificiale, La Fabbrica di Cioccolato, 300, sono solo una parte dei titoli di questa eccezionale collezione. Tutti gli 85 titoli saranno brandizzati 85mo Anniversario, creando una vera e propria collezione di prestigio e di grande impatto visivo.

Per celebrare degnamente questo 85mo Anniversario inoltre, Warner Home Video ha puntato su un'iniziativa promozionale assolutamente unica ed innovativa, in collaborazione con Current: Diventa regista e vai a Hollywood: Rigira in un minuto la tua scena preferita di un grande classico Warner e iscriviti al sito www.warnerhomevideo.it, accedendo alla sezione di Current.it. Carica il tuo remake sul sito e sarai soggetto al voto del pubblico. I video più votati saranno trasmessi su Current (canale 130 del digitale Sky) e ricompensati.
Inoltre, tutti i video verranno giudicati da una giuria di qualità e colui che sarà ritenuto il miglior videomaker vincerà un viaggio a Los Angeles, con visita esclusiva ai Warner Bros Studios e la partecipazione al Party delle 100 Stelle, un esclusivo evento a cui parteciperanno cento stelle del cinema e della televisione in diretta con il salone dove si terranno gli Oscar 2009.

85° anniversario della Warner Bros: nuova...
Privacy Policy