Femen - L'Ucraina non è in vendita (2013) - Notizie e Articoli

N/D
4.0/5

Tutti i contenuti su Femen - L'Ucraina non è in vendita (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • TV, i film della settimana: The Great Gatsby arriva su Sky Cinema

    TV, i film della settimana: The Great Gatsby arriva su Sky Cinema

    Dopo un primo passaggio su Premium Cinema, anche Sky dedica una prima serata al film di Baz Luhrmann interpretato da Leonardo Di Caprio (lunedì alle 21:10); martedì, sempre su Sky Cinema, tocca a In Trance, venerdì 27 a Niente può fermarci. Nello stesso giorno (27), su Sky Arte HD si parlerà di Femen con il documentario L'Ucraina non è in vendita.

  • Weekagenda: Pretty Little Liars e Femen alla conquista degli schermi

    Weekagenda: Pretty Little Liars e Femen alla conquista degli schermi

    Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 9 al 15 giugno. Tanti film in uscita, ma nessun blockbuster di quelli che fanno fremere le platee. Tra documentari, cartoon e un po' di horror, spicca l'ultimo film di Ari Fohlman. In TV tornano le Pretty Little Liars con la quinta stagione e debutta 'Murder in the First'.

  • A Biografilm arrivano le Femen

    A Biografilm arrivano le Femen

    A Bologna il film-scandalo che ha rivelato la verità sul movimento delle Femen. Inoltre, l'anteprima italiana di The Punk Singer, il documentario sull'icona femminista Kathleen Hanna, e le attesissime anteprime mondiali del film su Renzo Renzi Ritratto di Famiglia e di L'Orchestra. Claudio Abbado e i musicisti della Mozart.

  • Recensione Femen - Ukraine is not a Brothel (2013)

    Recensione Femen - Ukraine is not a Brothel (2013)

    Che il processo di emancipazione sia arrivato realmente a compimento non possiamo saperlo, ma la prima opera dedicata a Femen ci lascia con parecchi dubbi a causa della scelta volontaria della sua autrice di rimescolare più volte le carte in tavola.

  • Venezia 70, giorno 9: la gelosia di Garrel e il Sacro GRA

    Venezia 70, giorno 9: la gelosia di Garrel e il Sacro GRA

    L'attore francese porta al Lido il suo La jalousie, mentre Gianfranco Rosi è in concorso con il Sacro GRA, documentario incentrato sul Grande Raccordo Anulare.