The Tempest (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su The Tempest (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Shakespeare, da Macbeth a Coriolanus: 5 film che mostrano il cambiamento della società

    Shakespeare, da Macbeth a Coriolanus: 5 film che mostrano il cambiamento della società

    In occasione del 460° anniversario della nascita di William Shakespeare, scopriamo come sia ancora attuale analizzando 5 film tratti dalle sue opere: da Romeo + Giulietta a Macbeth di Joel Coen.

  • Oscar 2011: le preferenze della redazione

    Oscar 2011: le preferenze della redazione

    La notte degli Oscar è alle porte e, per ingannare l'attesa, vi riveliamo quali sarebbero i vincitori degli 83. Academy Awards secondo la redazione di Movieplayer.it. Almeno sulla carta, prendiamo decisamente le distanze da quelle che sono le scelte più probabili dell'AMPAS...

  • Cineweekend estero: The Tourist, The Fighter e le altre uscite

    Cineweekend estero: The Tourist, The Fighter e le altre uscite

    Negli USA debutta anche il terzo capitolo delle Cronache di Narnia, The Tempest e The Company Men. Spazio alla commedia poliziesca in Francia, mentre in Gran Bretagna spazio alle arti magiche con Outcast.

  • Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.

  • Con Panoramica 2010 i film di Venezia e Locarno a Milano

    Con Panoramica 2010 i film di Venezia e Locarno a Milano

    Dopo il successo alla Mostra di Venezia, Nastro Azzurro è sponsor di Panoramica 2010. Tutti i film di Locarno e Venezia proiettati a Milano. Con la manifestazione, che si svolgerà dal 15 al 23 settembre, prosegue l'impegno di Nastro Azzurro nei confronti del cinema.

  • Recensione The Tempest (2010)

    Recensione The Tempest (2010)

    Affidandosi all'interpretazione di Helen Mirren, Julie Taymor reinventa in The Tempest l'omonimo dramma shakespeariano trasformandolo in un romantico fantasy rock in cui domina l'originale aggiunta della presenza femminile.

  • Shakespeare in Mostra con Helen Mirren e Julie Taymor

    Shakespeare in Mostra con Helen Mirren e Julie Taymor

    Abbiamo incontrato la regista e la protagonista di The Tempest, l'adattamento fantasy del romance di Shakespeare che chiude 'magicamente' la 67ma Mostra del Cinema di Venezia.

  • Venezia 2010: The Tempest di Julie Taymor film di chiusura

    Venezia 2010: The Tempest di Julie Taymor film di chiusura

    The Tempest di Julie Taymor con Helen Mirren, Russell Brand, Alfred Molina film di chiusura della 67° Mostra.

  • Chris Cooper e Reeve Carney ne La tempesta

    Chris Cooper e Reeve Carney ne La tempesta

    Chris Cooper e l'ex rock star Reeve Carney si sono aggiunti al cast de La Tempesta di Julie Taymor. I due attori affiancheranno Helen Mirren, Jeremy Irons e le altre star presenti nel nutrito cast.

  • Helen Mirren e Jeremy Irons persi ne La Tempesta

    Helen Mirren e Jeremy Irons persi ne La Tempesta

    Quasi concluso il casting della nuova versione de La Tempesta di Shakespeare diretta da Julie Taymor. A capitanare il nutrito cast saranno Helen Mirren e Jeremy Irons. Con loro Alfred Molina, Djimon Hounsou e Geoffrey Rush.