The Skeleton Key (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su The Skeleton Key (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • 5 film horror da recuperare a tutti i costi

    5 film horror da recuperare a tutti i costi

    In occasione dell'uscita su Infinity di Ouija - L'origine del male, andiamo alla scoperta di cinque terrificanti horror che vale la pena recuperare.

  • Netflix: film e serie TV per Halloween, tra dolcetti e scherzetti

    Netflix: film e serie TV per Halloween, tra dolcetti e scherzetti

    Per la giornata di Halloween, Netflix propone diversi titoli che ci permetteranno di alternare momenti di vero terrore a istanti di salvifica leggerezza o di risate, per riprendere fiato fra un horror e l'altro, sdrammatizzare un po' e allentare la tensione.

  • 10 piccoli thriller: uno schema narrativo in voga ad Hollywood

    10 piccoli thriller: uno schema narrativo in voga ad Hollywood

    Studiare certi congegni narrativi può condurre a periodi storici assai diversi, ma accomunati dall'innato bisogno umano di essere depistati, spiazzati, sorpresi. Il thriller rappresenta una delle moderne e più popolari manifestazioni di tale universale necessità.

  • Skeleton Key in uscita il 28 dicembre

    Skeleton Key in uscita il 28 dicembre

    Arriva nei negozi, e a noleggio, il film scritto da Ehren Kruger ambientato nella culla del jazz e della arti occulte.

  • In sala: le uscite del 9 settembre

    In sala: le uscite del 9 settembre

    Un week end ricco di cinema, e per tutti i gusti: oltre alle rivelazioni del Festival di Venezia, i misteri di 'Skeleton Key', l'erotismo di Brass e un pizzico di sano disimpegno in salsa rosa.

  • Recensione The Skeleton Key (2005)

    Recensione The Skeleton Key (2005)

    Una sceneggiatura con buone potenzialità va in parte sprecata a causa della regia confusa e spesso fuori luogo di Iain Softley.

  • Kate Hudson a Roma

    Kate Hudson a Roma

    Il volto di tante commedie romantiche di successo: Kate Hudson, a Roma per presentare il thriller The Skeleton Key, che la vede come protagonista nei panni di un infermiera molto determinata.