Gorbaciof (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Gorbaciof (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Gorbaciof

    Il DVD di Gorbaciof

    Uno dei più bei film italiani del 2010 con uno straordinario Toni Servillo, da scoprire ora in DVD grazie a un'edizione ottima dal punto di vista tecnico e dotata di extra interessanti.

  • Da Cattivissimo Me a Buried, tutti i film in uscita

    Da Cattivissimo Me a Buried, tutti i film in uscita

    Tra i protagonisti di questo nuovo weekend di cinema, il 'Gorbaciof' di Incerti, l'avventurosa 'Adele' di Besson, e lo 'Zio Boonmee' che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

  • Da Harry Potter a Kaboom, ecco i trailer della settimana

    Da Harry Potter a Kaboom, ecco i trailer della settimana

    Settimana straricca di trailer interessanti, tra cui quello della prima parte di Harry Potter e i doni della morte e del nuovo film di Gregg Araki. Tre i trailer italiani in release: Gorbaciof, La pecora nera e Dalla vita in poi.

  • Recensione Gorbaciof (2010)

    Recensione Gorbaciof (2010)

    Noir dostoevskiano con protagonista uno straordinario Toni Servillo nei panni di un giocatore d'azzardo, 'Gorbaciof', diretto dal napoletano Stefano Incerti, è una sorprendente opera cinematografica dalla geometria perfetta e dal lirismo orientale destinata a bissare il successo de 'Le conseguenze dell'amore'.

  • Venezia 2010, giorno 3: Mostra bagnata, Coppola fortunata

    Venezia 2010, giorno 3: Mostra bagnata, Coppola fortunata

    Tra i Leoni volati via in seguito all'inaspettato e violento temporale e la sala stampa chiusa per allagamento e rischio di corto circuito, arrivano al Lido Sofia Coppola e una folta schiera di attori italiani mentre si attende la gran serata di John Woo, Leone d'oro alla Carriera 2010.